Alla fine dell’800 Camillo e Arturo Frova dopo gli studi in agraria presso la facoltà di Firenze, innamoratisi della Toscana, convincono il padre ad acquistare la Tenuta il Corno direttamente dagli eredi del Granduca Leone Strozzi. Dopo la 2° guerra mondiale, in seguito alle perdite subite in Veneto, la famiglia muove direttamente in Toscana dove tutt’ora risiede. Antonio, figlio di Camillo e poi Maria Giulia figlia di quest’ultimo proseguono la tradizione di famiglia coltivando con amore e passione la “terra toscana”.
Tenuta il Corno è una delle più belle Tenute della Val di Pesa, costruita nel XII secolo ad opera di un’antica famiglia fiore ntina, di origine pistoiese, i Del Corno. Nel 1523, in pieno Rinascimento entrò a far parte del patrimonio della Famiglia Strozzi, divenne la residenza estiva del Granduca, acquistando grande notorietà.
Tenuta il Corno. Accoglienza genuinamente toscana: un calice di vino, di produzione della Tenuta, degustazione dei prodotti tipici della zona e la piscina per il vostro relax

